Support the anarchist and transfeminist resistance! Fuck Putin

International solidarity to the anarchist and transfeminist resistance!

In occasione della chiamata Internazionale in solidarietà allə prigionierə anarchichə nel mondo, abbiamo appeso uno striscione fuori dal circolo. Vogliamo dare risonanza alle lotte portate avanti in ogni paese soprattutto in quelli dove la repressione è fortissima. La solidarietà internazionale va praticata sopratutto in questo periodo in cui l’estrema destra vince elezioni in tantissime parti d’Europa e il regime di Putin non cessa violenze, bombardamenti e atrocità. Sostenere le realtà libertarie e transfemministe che più da vicino subiscono gli effetti della guerra è non solo doveroso ma anche necessario: se nostra patria è il mondo intero vuol dire che guardiamo alle lotte antiautorarie oltre ogni confine. Sono la lotta alle reti no-gender, le pratiche di mutualismo, e la critica all’autoritarismo che ci unisce. Non è solo il nostro bellissimo giardino che deve godere di qualche avanzo di diritti civili ma è l’intera umanità che deve insorgere contro l’avanzata reazionaria.