Settembre 2015

  • Libertà noi vogliamo

    Libertà noi vogliamo

    Sabato 26 settembre 2015 (ore 15:30, p.zza XX settembre) partecipiamo al corteo “Libertà di dimora” e rilanciamo al suo interno una nostra presenza dietro allo striscione “Contro la repressione. Contro lo stato”. Solidali con chi è privato della libertà, rileviamo l’enormità delle misure repressive che ministri e procuratori ordinano di comminare a volontà su e…

  • Cantiere in dirittura…

    I lavori per sistemare bagno e cucina sono proseguiti con alacrità per tutto il mese di agosto. Ci sono ancora delle cose da fare e, per questo, facciamo appello alle/ai volenterosi per darci una mano; bastano anche poche ore, anche alla sera, per pulire, sistemare, etc. L’altro tema sono i soldi: la generosa sottoscrizione ha…

  • No al confino! Solidarietà ai colpiti dalla repressione!

    Rileviamo come ancora una volta la procura di Bologna agisca, di concerto con la Questura, con particolare accanimento contro i movimenti sociali di questa città. L’ultimo divieto di dimora, a seguito dello sgombero di Villa Adelante, va a inserirsi nella lunga serie di provvedimenti che – negli ultimi anni ma con maggiore frequenza negli ultimi…