Respira…cospira…
Nessunx amx dietro le sbarre!Scioltx ma unitx! Raccogliamoci assieme lunedì 8 giugno al circolo Berneri in Porta Santo Stefano* dalle 17.00 alle 23.00.
Nel pomeriggio ci troviamo tra scioltx, amx, pupx per chiacchierare e ragionare sulla repressione e collettivizzare espressioni di lotta e esperienze di corpi arrabbiati e dissidenti.
Inoltre ci saranno tante belle banchette, cena veg con vinello ma soprattutto pupa @leenaw a deliziarci con la sua musica.
Vi aspettiamo stelline!!!
*Lo spazio è accessibile solo tramite scale!
