Venerdì 17 marzo ore 20:00: Oltre le scosse. Percorsi di solidarietà e autorganizzazione in centro Italia. Incontro con Campetto Occupato di Giulianova e le Brigate di Solidarietà Attiva del teramano e Imola.

Venerdì 17 marzo ore 20:00: Oltre le scosse. Percorsi di solidarietà e autorganizzazione in centro Italia. Incontro con Campetto Occupato di Giulianova, Brigate di Solidarietà Attiva e Termano antifascista. 
Aperitivo e dibattito: 
A sette mesi dal primo terremoto che ha scosso il centro Italia, il Circolo Anarchico Berneri organizza una giornata di dibattito con le realtà che hanno contribuito a creare nei territori una risposta dal basso, autorganizzata, all’emergenza. Una risposta che si è radicata costruendo reti territoriali di solidarietà diffuse e partecipate.
Cercheremo di ripercorrere gli eventi a partire dal primo soccorso, analizzando le problematiche affrontante nell’emergenza e la situazione
attuale delle popolazioni terremotate. Interverranno alcuni attivisti e compagni del Campetto Occupato di Giulianova, delle Brigate di Solidarietà Attiva del teramano e Imola
Selection_819