Il Circolo si fa nuovo: autofinanziamento e volontari in arrivo da tutto il mondo

Dopo 45 anni di esistenza libera e ribelle, il Circolo Anarchico “C. Berneri” decide di dare l’avvio a nuovi lavori di ristrutturazione, dopo quelli del 2015, dei locali di Porta Santo Stefano, 1. L’obiettivo è l’ammodernamento dello spazio disponibile per dare vita assieme a nuove attività e progetti che vedano coinvolte sempre più persone. All’interno di questa cornice, il Circolo ospiterà dal 4 al 14 settembre un campo di volontariato del Servizio Civile Internazionale – Italia (www.sci-italia.it): un modo per costruire terreni di incontro e confronto con soggetti provenienti da altre latitudini ma accomunati dall’interesse per le pratiche libertarie e autogestionarie. Le iscrizioni sono aperte e maggiori informazioni sul campo si possono trovare al seguente link: https://frama.link/sciberneri

Per questi motivi lanciamo una campagna di autofinanziamento invitando tutti/e coloro che sono solidali a sostenerci e a contribuire, partecipando a questo percorso assieme a noi.

Puoi inviare un bonifico a questo conto corrente:
IT 90 O 07601 17000 001025557768
intestato ad Associazione Culturale Sicilia Punto L – Ragusa (specificando la causale)

Oppure effettuare una donazione online con carta di credito su questo sito.

Le compagne e i compagni del Circolo Anarchico “C. Berneri”
Piazza di Porta Santo Stefano, 1, Bologna