Murales "Dax vive!"

Murales "Dax vive!"

16 marzo 2013 pullman per manifestazione nazionale antifascista e anticapitalista a Milano

A dieci anni dall’omicidio di Davide “Dax” Cesare a Milano per mano fascista. Il 16 marzo si terrà un corteo nazionale antifascista e anticapitalista. Prenota un posto sui pullman da Bologna.

daxresiste_logo-150x150

CORTEO NAZIONALE A MILANO

Dieci anni fa Davide “Dax” Cesare veniva ucciso a Milano per mano fascista, colpito da 12 coltellate perché compagno attivo nelle lotte per la casa e militante dell’O.R.So (Officina di Resistenza Sociale) e i solidali e amici accorsi all’ospedale San Paolo venivano caricati a freddo e con ferocia dalla polizia. A dieci anni da quella che è stata chiamata la “notte nera di Milano”, i compagni e compagne di Dax hanno costruito assieme al movimento milanese 3 giornate di dibattiti e iniziative su antifascismo, lotta per la casa, antirazzismo, palestre popolari per il 15, 16 e 17 marzo.
Il 16 a Milano ci sarà un grande e determinato corteo nazionale, antifascista e anticapitalista, che vedrà incontrarsi persone e realtà da tante parti d’Italia e del mondo, unite nel ricordo di Dax e attive nelle lotte sociali.

Per il corteo del 16 marzo abbiamo deciso di organizzare pullman da Bologna al prezzo di 12€ andata e ritorno.
Per prenotarsi telefonare al 3357277140.
Per maggiori informazioni, il programma della tre giorni e l’appello di indizione ci si può rivolgere ai banchetti che saranno attivati alle iniziative al Circolo Anarchico Berneri, a Xm24 e a Vag61 o consultare il sito internet daxvive.info

Scarica il flyer

AGGIORNAMENTI:

Il primo pullman da Bologna per la manifestazione nazionale di sabato prossimo 16 marzo a Milano, a dieci anni dall’omicidio fascista di Davide ‘Dax’ Cesare, è già al completo e stiamo prendendo le prenotazioni per il secondo. Ci sono ancora posti disponibili, chiamate il 3357277140 e spargete la voce!
Per chi ha prenotato, l’appuntamento è sabato alle 10.00 in Autostazione, al capolinea 25.